BIENVENIDO, Invitado ( Identifícate | Registrase )
![]() |
![]()
Publicado:
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Grupo: Members Mensajes: 483 Desde: 11-March 08 De: Poland Usuario No.: 1.137 ![]() |
Muy bueno!
Me ha encataooooo! ![]() *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*- De Salzes a Guardamar. De Fraga a Maó. I si és en un Fórmula 1 Molt Millor -------------------- *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
De Salzes a Guardamar. De Fraga a Maó. I si és en un Fórmula 1 Molt Millor |
|
|
![]() |
Respuestas
![]()
Publicado:
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Grupo: Members Mensajes: 33 Desde: 11-March 08 De: Spain Usuario No.: 1.100 ![]() |
Más frases de Gilles...
Están en italiano, pero creo que se entiende Sul suo modo di guidare: » » » » La mia tesi è semplice. E' inutile tirare indietro il piede quando occorre trovare il limite della macchina. Per conoscerlo occorre che il pilota assuma i rischi della sua professione « « « « Sul suo modo di correre, dopo un ritiro: » » » » Io corro per vincere, per ottenere il massimo dalla macchina e non per restare in pista, andare piano e giungere ottavo « « « « Sul primo incontro con Enzo Ferrari: » » » » Fu un'impressione vaga, come di essere di fronte a un personaggio della storia, uno che si è sempre sentito nominare, ma che appartiene a un mondo sconosciuto, ritenuto inaccessibile. Ecco la prima sensazione che ebbi vedendo Enzo Ferrari « « « « Sul rapporto con il denaro: » » » » Chi rischia molto è giusto che guadagni, ma non corro per soldi. Sto facendo il lavoro che sognavo quando ero bambino. I soldi mi hanno permesso di avere elicottero, casa, una grossa barca: ma non è questa la molla che mi dà la motivazione « « « « Sulla sua preparazione fisica: » » » » Non ne ho mai sentito realmente il bisogno perché alla fine di una corsa non sono mai realmente stanco. Il mio vero allenamento è quello in macchina. A Fiorano macino tanti chilometri che potrei uccidere un bisonte « « « « Sul rapporto con la moglie Joanne: » » » » Il nostro è un rapporto particolare, forse meno tenero di quanto si possa immaginare. Ci amiamo, questo sì, ma è Joanne che deve fare il sacrificio e accettarmi come sono. Senza le corse io non esisterei e Joanne l'ha capito. La sua calma è una maschera. Io so che lei è profondamente contraria alle gare automobilistiche, ma nel rapporto tra me e le corse non ammetto interferenze, neanche da parte sua « « « « Su suo figlio Jacques, che all'epoca aveva 7 anni: » » » » Sono felice se mi chiede di mettersi sulle mie ginocchia e guidare. Io ho passato l'infanzia e la prima gioventù gridando, quando si andava in auto, a mio padre di andare più forte, di far vedere che eravamo noi i più veloci. Melanie è ovviamente più calma di Jacques, ma è una donna e pare proprio che non sarà pilota di Formula 1. Jacques, invece.... « « « « Sulle possibilità di vincere nel 1982: » » » » Se l'anno scorso, con quella macchina che non stava in pista ho vinto due corse, quest'anno che la vettura è tanto migliorata posso vincerne almeno cinque « « « « Sui rapporti con Didier Pironi dopo il GP di S. Marino 1982: » » » » Quando Arnoux s'è fermato ho rallentato perché credevo che la battaglia fosse finita. Non avrei mai creduto che lui mi attaccasse, eravamo al limite della benzina e il cartello del box, 'slow', mi aveva fatto capire che non era il caso di fare pazzie. Pironi mi ha anche toccato, ha preferito fare di testa sua. Vuol dire che prima avevo un compagno di squadra e adesso ho un avversario in più « « « « A Zolder, sul GP di S. Marino: » » » » Con Didier la questione è sempre aperta. Ha cercato di venire anche qui in Belgio a parlarmi, ma per adesso non credo di volerlo sentire. Piccinini dice che faccio male, ma io l'ho detto anche a Ferrari, sono veramente arrabbiato con Didier. Loro mi dicono "Vincerai ancora". Cosa c'entra? a Imola ho perso una corsa che avevo vinto, e questo non c'è niente che possa cambiarlo. In questo mestiere non si può sempre stare ad aspettare domani, bisogna pensare sempre all'oggi« « « « Sul rapporto con la morte: » » » » Non ho paura di morire. Ho paura di rimanere ferito, paralizzato « « « « Un abrazo |
|
|
Mensajes en este tema

![]() ![]() ![]() |
1 usuario(s) está(n) leyendo este tema (1 invitado(s) y 0 usuario(s) anónimo(s))
0 usuarios(s) registrado(s):
Fecha y Hora Actual: 1st May 2025 - 10:21 AM |